Grazie per aver partecipato alla festa dei nostri primi 50 anni

Ciao da Riccardo titolare della Cofert insieme a mio fratello Michele e mia mamma Marisa.

Venerdì 24 giugno pomeriggio abbiamo festeggiato alla GRANDE i nostri primi 50 anni di attività insieme a tutti i nostri clienti, amici, fornitori, ex dipendenti e dipendenti attuali.

È stata un’occasione unica per vedersi finalmente e conoscersi “fuori dal telefono” con molti dei nostri storici clienti.
Ci sono tanti ringraziamenti da fare a questo punto.

Il mio primo grazie va a mio babbo Giuliano, senza di te la festa di ieri non ci sarebbe stata e la tua presenza arieggiava eccome nell’atmosfera che si respirava.

Poi si continua e si ringrazia anche mamma Marisa: tesa come una corda di violino prima della festa per la paura che venisse male e tesissima per la tua disabitudine a presenziare in eventi dove si fa festa e c’è gente.

Però alla fine il giorno della festa eri radiosa e felice ed hai ringraziato me e Michele per aver organizzato tutto così bene. Brava Marisa!

Grazie al mio fratellone Michele, instancabile quando si tratta di allestire e preparare, e grazie a tutti i ragazzi e le ragazze della Cofert (per chi non le aveva mai conosciute prima avete visto come erano belleI per aver contribuito alla preparazione della festa…
siamo una grande Famiglia.

Un grazie speciale al nostro “Mr. Mark” Davide Maranta che ha reso possibile con entusiasmo e grandissima professionalità questo evento.

Un enorme grazie agli amici del catering “Marco & Vito” ed al loro capitano sul campo Gian Marco Flamini. Siete stati perfetti.

Così come il cocomero finale dell’ Orto del baffo…mondiale!!!

Grazie ai mitici ragazzi che hanno allestito un fantastico Dj Set: Mentys&Fyrex…sentirete ancora parlare di loro ne sono sicuro.

Ed infine un enorme, enorme ed ancora più enorme grazie a tutti voi che nonostante fosse un venerdì e ci fossero 35° gradi avete riempito il nostro piazzale fisicamente ed il nostro cuore figurativamente.

Molti mi hanno detto che avrebbero piacere di rivedersi anche alla festa dei 100 anni della Cofert….sarebbe fantastico!
Ma chi ci impedisce di festeggiare prima anche altre tappe intermedie.
Rimanete sintonizzati…alla COFERT non ci si annoia mai.

Ed ora tocca a me, sono Michele.

Non sono bravo con le parole ma volevo anche io ringraziare di cuore i partecipanti alla festa e anche tutti coloro che ci hanno scritto e salutato perché non potevano esserci.

Devo dire che non mi aspettavo tanta partecipazione ma nel vedervi mi sono emozionato e ho tentato di salutarvi uno ad uno.

Non aggiungo altro alle parole e ai ringraziamenti di Riccardo che condivido al 100%.
Vi dico solo e ancora una volta grazie, grazie di cuore per aver partecipato alla festa dei nostri 50 anni.

Dopo i doverosi ringraziamenti di Michele e Riccardo voglio dirti cosa è stato per me, Marisa, vivere questa nostra festa.

Tanta emozione.

Vedere clienti vecchi e nuovi, amici, fornitori, venire anche da lontano, a testimoniare la loro stima in maniera veramente cordiale e affettuosa è stato commovente.

Altrettanto lo sono state le parole di chi non è potuto intervenire di persona.

Non mi aspettavo tanta partecipazione e vicinanza e ringrazio di cuore tutti voi per aver dato ancora più valore ai 50 anni del nostro lavoro.

Cari saluti
Riccardo Michele e Marisa Tumedei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.