Cari amici del blog, ciao da Riccardo.
Benvenuti in questo nuovo articolo sul nostro blog dei prodotti siderurgici in Romagna.
Con l’occasione, sono lieto di annunciavi un altro evento, dopo quello dello scorso anno,
che si terrà da noi qui a Forlì, in via Bernale, davanti al piazzale della Cofert.
✅ Festa per l’inaugurazione del magazzino dei Sistemi di Fissaggio.
Chi ci conosce sa che siamo un rivenditore di prodotti siderurgici da oltre 50 anni e specializzato in Sistemi di Fissaggio da quasi 14 anni.
L’anno scorso abbiamo festeggiato i 50 anni della Cofert, quest’anno invece vorremmo presentarvi e inaugurare il nostro magazzino dei fissaggi che è già operativo da tanto tempo.
Infatti questa festa era programmata per la primavera del 2020 ma ovviamente l’abbiamo posticipata, poi nel 2022 abbiamo dato priorità ai nostri 50 anni.
Nel corso di questi 14 anni l’area destinata ai sistemi di fissaggio è radicalmente cambiata e cresciuta.
In principio l’unica zona adibita allo stoccaggio era quella alle spalle degli uffici. Avevamo scaffalature medie che una volta riempite abbiamo deciso di sostituire con una solida struttura a due piani.
In soli 2 anni ci siamo resi conto che non era sufficiente.
Pertanto nel 2018 abbiamo costruito una seconda struttura (lato pesa del ferro) di addirittura 3 piani che ci ha consentito di completare quasi tutto il catalogo della Tecfi, nostro partner italianissimo e produttore di sistemi di fissaggio.
Non contenti, dal lato opposto abbiamo ottimizzato l’ultimo piccolo spazio rimasto per allargare meglio l’esposizione in particolare di alcuni articoli straordinariamente venduti come il VS.
In totale oggi sono 3 le aree che vi presenteremo alla festa del 30 giugno.
Segnatevi questa data:
venerdì 30 giugno dalla 17 alle 21, qui davanti al piazzale della Cofert, in via Bernale a Forlì.
Durante l’evento ci saranno prove tecniche con prodotti Tecfi e si organizzeranno piccoli gruppi per la visione del magazzino e degli articoli.
Abbiamo sistemi di fissaggio per tutti i settori, non solo per i prodotti siderurgici.
In più, avremo musica e mangeremo e berremo insieme nel modo più tradizionale e romagnolo possibile.
L’occasione sarà bella anche per vederci dal vivo, salutarci, visto che con molti di voi praticamente ci si sente solo al telefono.
Spero di cuore di avervi tutti quel giorno per trascorrere alcune ore in allegria e condividere i passi avanti e le scelte commerciali che abbiamo fatto e che grazie a voi stanno ottenendo un grandissimo riscontro.
Ci vediamo venerdì 30 giugno alle 17 in Cofert!
Saluti Ferrosi
Riccardo Tumedei
Lascia un commento