[ Pacco regalo della Cofert! ]

Avatar admin

Ciao da Riccardo e benvenuto all’interno di questo articolo del blog.

Oggi vorrei presentarti un progetto importante che abbiamo avviato e che parte da un pacco regalo che in molti hanno ricevuto.

Abbiamo realizzato anche un video nel quale spieghiamo dettagliatamente che cos’è e come è fatto; video che trovi sul nostro canale YouTube cliccando qui sotto:

Ma andiamo con ordine: che cos’è questo pacco?

È un regalo che io, Michele e Marisa, titolare della Cofert, magazzino di prodotti siderurgici e sistemi di fissaggio abbiamo deciso di donare ad una cerchia di clienti, della quale se vorrai potrai far parte anche tu.

Cosa contiene questo pacco?

Innanzitutto si presenta con una carta regalo brandizzata Cofert che abbiamo fatto produrre appositamente in fogli da 90mm x 70mm.

Abbiamo ulteriormente deciso di sigillarlo con la cera lacca timbrata dalla “C” di Cofert che sarà anche il marchio del progetto di cui ti accennerò a breve.

La cera lacca sigilla un primo foglio di congratulazioni per essere stato selezionato da noi personalmente e che puoi leggere prima di aprire fisicamente il pacco.

Dopo averlo scartato lo vedrai fisicamente: è una scatola bianca di cartone brandizzata Cofert, anch’essa ovviamente appositamente prodotta.

Ma il suo contenuto?

Aperta la scatola da un lato, troverai subito due campioni della Tecfi, l’azienda nostra partner produttore di sistemi di fissaggio, con la quale collaboriamo ormai da anni e della quale abbiamo un magazzino ed uno stoccaggio di prodotti più ampio di qualsiasi magazzino di prodotti siderurgici in Italia. (A proposito è anche in espansione, sia come prodotti che come scaffalature).

Tolti i campioni c’è un primo foglio “Inizia da qui” nel quale ti spieghiamo il pacco un po’ come sto facendo io in questo articolo.

Sotto trovi poi ben quattro REPORT SPECIALI cartacei intitolati:

  • “1972 – 2022 50 anni di Cofert al tuo fianco”
  • “Storia del commercio dei Prodotti Siderurgici in Romagna”
  • “Inaugurazione 30 giugno 2023”
  • “Cofert e i sistemi di fissaggio: il perché di una specializzazione unica nel suo genere”

Questi Report contengono informazioni preziose su di noi, ma soprattutto su cosa possiamo fare per il tuo lavoro.

Ed infine la cosa più importante e che dà l’inizio al progetto di cui ti parlavo prima:

Un invito riservato ed esclusivo ad iscriverti al “Club del Fissaggio” della Cofert.

Che cos’è?

È un Club composto da clienti selezionati da noi che riceveranno tutta una serie di vantaggi e benefici…praticamente gratis!

Si perché l’unica condizione richiesta è la “scelta” di acquistare da noi i sistemi di fissaggio.

Quali sono i vantaggi e i benefici? Chiama Alessandro per scoprirli, il nostro rappresentante dei sistemi di fissaggio al 334 316 3136.

Vuoi saperne almeno uno?…Dai ti accontento.

Solo per gli iscritti al “Club del Fissaggio” organizzeremo una cena riservata ed esclusiva a Forlì, dove ci divertiremo insieme e godremo della nostra reciproca compagnia.

Ti ripeto, tutto questo, gratis per te, senza nessun investimento, se non la scelta di comprare i sistemi di fissaggio da noi.

Concludo questo articolo salutandoti con l’invito di venirci a trovare in Cofert per un caffè.

Saluti Ferrosi
Riccardo Tumedei

Tagged in :

Avatar admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *