Le soluzioni per il tuo fissaggio

Avatar Alessandro

Ciao!

Sono Riccardo Tumedei, titolare della Cofert, insieme a mio fratello Michele e mia mamma Marisa.

In questo articolo ti presento la scelta della nostra specializzazione: i sistemi di fissaggio.

Inizialmente avevamo pensato di tenere in casa i sistemi di fissaggio per il settore ferro, prodotti siderurgici e le lamiere specifiche che abbiamo sempre tenuto, ma dopo poco ci siamo resi conto che potevamo servirti anche accessori per settori affini come altri tipi di tasselli, viti, per altri supporti, sui quali ti trovi a lavorare molto spesso.

Questo perché volevamo rispondere alle domande che spesso ci poni: “Come lo devo fissare?” oppure, “Devo fissare il ferro sul legno/calcestruzzo/altro materiale, hai qualcosa?”

Da qui la scelta di diventare il primo ed unico rivenditore commerciante di prodotti siderurgici in Romagna specializzato nei sistemi di fissaggio con ben oltre 9.000 articoli in magazzino pronti per te e il tuo lavoro.

Il nostro partner scelto è un’azienda italianissima e produttrice nella propria sede: Tecfi SpA.

Siamo stati personalmente, io e Michele, ospiti nei loro stabilimenti produttivi in “Terra di Lavoro” provincia di Caserta, dove i proprietari napoletani ci hanno mostrato i loro 30.000 mq di produzione, uffici, laboratori all’avanguardia e magazzini di stoccaggio all’interno di due aree complessive di 90.000 mq.

Insomma una realtà molto solida ed affidabile. Se hai già acquistato alcuni prodotti lo sai di sicuro.

La scelta di questa azienda è stata anche motivata da una serie di altri parametri che abbiamo potuto riscontrare ufficialmente, eccone alcuni.

Uno è quello dei prodotti certificati.

Devi sapere che oggi il concetto di qualità è in parte superato e molto spesso è dato per scontato.

Cioè non è sufficiente, nel senso che tutto sommato puoi trovare un prodotto di buona qualità anche se è importato e, credimi, tante multinazionali italiane, in tutti settori, approfittano di questo.

Onestamente, per il tuo lavoro, saresti disposto a comprare un prodotto di scarsa qualità che costa 0,10 centesimi in meno al pezzo? Se ti conosco credo proprio di no.

Ma la vera differenza oggi è, o meglio la fa, la certificazione.

In sostanza devi considerare due aspetti:

  • La scheda tecnica
  • La certificazione CE o ETA (presenti nel DoP)

Questi sono due aspetti sui quali l’azienda Tecfi SpA ci dà garanzie.

Il secondo parametro è il trasporto, la velocità di consegna della merce.

Ordinando la merce al mattino la consegna da parte dell’azienda è prevista da noi in 36/48 ore.

Abbiamo comunque deciso di tenere scorte altissime e che nessun altro commerciante ha in casa proprio per limitare al massimo l’ordine diretto all’azienda per sopperire al tuo ordine.

Questo ormai capita solo quando la tua necessità è di parecchi imballi di una singola misura o articolo.

Normalmente abbiamo scorte che vanno da più imballi per singolo prodotto o misura, a un imballo, mezzo imballo, due scatole, una scatola per i prodotti che non girano o di complemento.

Approfitto di questo articolo per invitarti in Cofert, Forlì in via Bernale, a vedere l’esposizione che abbiamo realizzato per te e per la tua attività.

Vieni a prendere un caffè.

Ti aspetto.

Riccardo Tumedei

Tagged in :

Avatar Alessandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *